Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong Io hulko voi no!
Group: Member Posts: 15895 Location: Lost cattedral
Status:
Salve a tutti volevo invitarvi ad entrare in questo fantastico Forum dedicato al DragonWorld (Dragonball), dentro questo forum troverete un grandissimo RPG (Gioco di ruolo) molto attrezzato ed una sezione Anime e Manga con i link per scaricare le mitiche puntate di Narutoin Italiano!!!!!, ed anche quelle di Golden Boy di Slam Dunk e quelle di FullMetal Alchemist senza lasciare quelle del'appassionante Bleach e per finire quelle di Dragonball, Z e GT poi una Sezione Download con tantissimi programmi free per equipaggiare al meglio il vostro PC (Personal Computer, per entrare bisogna essere abilitati tramite l'apposito Topic CLICCA). E poi non poteva mancare la Sezione Hentai, la più piccante di ForumFree e ForumComunity (Per entrare bisogna essere abilitati tramite l'apposito Topic CLICCA) C'è anche la Sezione Grafica dove ci sono vari Tutorial per sbizzarrirvi con CS2 e dove potrete fare anche le vostre richieste grafiche seguendo l'apposito Topic CLICCA e dove potrete mettere anche i vostri lavori, e per finire non poteva mancare la Sezione dedicata allo sport più famoso del mondo il "CALCIO", ma non finisce qui c'è ne sono moltissime per tutti i gusti...... Cosa fate non venite ?????
Di Vegeta n°42 pagina108,109 kakaroth... sei davvero in gamba, so che nn sarei mai capace di uccidere quel majin bu... sei l'unico che puoi competere con lui, ora me ne rendo conto... credevo di essere il + forte, eppure nn sono mai riuscito a superarti... credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendere...che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta...anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà... io combattevo per soddisfarmi...per uccidere i nemici...e soprattutto per difendere il mio orgoglio...ma tu sei diverso...nn combatti per vincere, ma per nn essere sconfitto...per cercare il tuo limite! per questa raggione nn ti interessa uccidere i nemici...per questa raggione nn hai mai ucciso...è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana... Accidenti a te! nn ho mai sentito parlare di saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! ... FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!